in

Chieri verso Perugia, Bosio: “È una squadra sicuramente molto esperta”

Reale Mutua Fenera Chieri ’76

Di

Per il secondo anno consecutivo la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 inizia il suo cammino in campionato contro la Bartoccini Fortinfissi Perugia.

Ma se la scorsa stagione le biancoblù debuttarono in casa, questa volta il primo impegno è in trasferta, al PalaBarton. L’appuntamento è fissato per sabato 19 settembre con fischio d’inizio alle ore 20. Si tratta anche dell’incontro di apertura del campionato di A1 2020/2021. La partita verrà trasmessa in diretta streaming in alta risoluzione su LVF TV: https://www.lvftv.com/?lang=it

Rispetto al 2019/2020 la formazione umbra ha cambiato pelle, allestendo un organico d’esperienza con l’arrivo di giocatrici quali Ortolani, Havelkova, Aelbrecht, Isabella Di Iulio e di recente anche Carcaces. Nei quattro precedenti (due in A2 e altrettanti in A1) fra i due club il bilancio è di tre vittorie a una per Chieri; l’ultima sfida, giocata lo scorso 15 gennaio in Umbria, si è conclusa 3-2 per Perugia. Nei due organici non ci sono ex. Presenta la partita la palleggiatrice Francesca Bosio.

Francesca, si torna in campo dopo sette mesi senza partite di campionato e dopo dieci settimane di preparazione. Che clima si respira in palestra?
«

Che partita sarà con Perugia?
«

Sarà una stagione compressa con tanti impegni ravvicinati. Come vi state preparando?
«

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

GP Emilia Romagna: Quartararo leader nelle libere, diciassettesimo Valentino Rossi

Kei Nishikori impressionato da Lorenzo Musetti