in

Calzedonia Verona: tutto in stand by, anche l’affare Kaziyski

Foto: Lega Volley Maschile

Di

In questo momento di incertezze e domande, non è da meno anche il mondo della pallavolo.

Dove accanto a squadre che stanno allestendo già un roster per la futura stagione, ci sono società ancora ferme, come accade a Verona, e questo preoccupa non poco la tifoseria.

Tutto tace infatti in casa Bluvolley. Accanto alle conferme dei centrali Jonas Aguenier e Andrea Zanotti, dei liberi Federico Bonami e Francesco Donati e dello lo schiacciatore Asparuh Asparuhov, per ora non si intravede nessun colpo.

Anzi, si prospettano diversi addii, come riporta oggi . Incerto il destino di Stéphen Boyer, che corteggiano dalla Polonia come Franciskovic e Muagututia. Non si sa nulla su cosa farà Luca Spirito, mentre è certo che non ci saranno i centrali Sebastian Solè (andato a Perugia) e Enrico Cester. E forse la scorsa è stata l’ultima stagione in campo per Emanuele Birarelli.

Il punto è che c’è incertezza su tutto. Anche su Matey Kaziyski, che stava giusto per firmare un contratto biennale. Il Kaiser è in stand by per capire cosa accadrà. Ma non solo, ci sono incertezze persino sul main sponsor: Calzedonia rinnoverà ancora? Non è affatto scontato. D’altra parte, senza sapere come ci si potrà regolare con l’accesso del pubblico nei palazzetti, difficile programmare qualsiasi cosa: pubblico uguale visibilità. Di conseguenza sponsor e soldi per allestire sestetti.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Busto: in posto quattro arriva la canadese Alexa Gray

Il saluto di Baldovin a Padova: “Non è facile lasciare, non dimenticherò nulla”