in

Bonitta e gli stranieri rimasti a Ravenna: “Sono giovani, non vengono certo lasciati soli dalla società”

Porto Robur Costa

Di

Un luogo tutto sommato sicuro, il Ravennate, per il momento con 171 casi di contagio, 45 dei quali riscontrati in una palestra: dati che hanno spinto gli atleti stranieri a non accelerare le operazioni di partenza, mentre sono quattro i giocatori italiani che hanno lasciato la città per trasferirsi nelle loro residenze per trascorrere la quarantena.

Il presidente della Consar Ravenna, Luca Casadio, è un medico pediatra e ha capito da subito, all’indomani della partita del 4 marzo giocata a porte chiuse e vinta al tie break contro Vibo Valentia, la gravità di quello che stava accadendo. Ha fermato il prima possibile gli allenamenti per evitare rischi inutili e lasciato la massima libertà alla squadra su dove trasferirsi in vista del periodo di isolamento.

L’unico giocatore straniera che ha lasciato Ravenna, al momento, è l’olandese Ter Horst, che ha preferito ritornare a casa dalla famiglia ad Almelo, nei Paesi Bassi. È proprio il coach ravennate a fare il punto della situazione a

« – afferma Bonitta

Diversa la scelta di alcuni giocatori italiani della “rosa”. « – spiega Bonitta


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sora, Kupono Fey raggiunge la famiglia alle Hawaii

LiveTennis Cup Virtual – Indian Wells Day 2: Aperti i pronostici della seconda giornata (scadenza prono oggi alle ore 10)