in

Blueitaly Pineto: domenica scontro al vertice del girone E

Foto Andrea Iommarini

Di

Si torna in pieno clima campionato e la Blueitaly è subito chiamata al grande match. , ci sarà lo scontro al vertice del Girone E. Pineto ospita la M2G Group Bari, vice capolista, squadra solida e molto pericolosa. Coach Salvatore Iaia potrà contare su un grande della pallavolo italiana come Matej Cernic, l’esperienza di Grassano e sicuramente su una formazione in toto molto ostica. Una gara importante per entrambe che fin qui hanno dimostrato di meritare la parte alta della classifica. La Blueitaly dopo aver affrontato i test “natalizi”, prima nel triangolare con Civita Castellana e Ancona, poi in casa della Menghi Macerata, dovrà avere grinta e tenacia per affrontare al meglio la corazzata pugliese.

Emanuele Miscio: “

Arbitri: Pescatore Luca – Mannarino Matteo

Una domenica di sport al PalaVolley: La Blueitaly non si ferma mai e ha intrapreso iniziative sul territorio iniziando proprio dalle scuole, che saranno ospiti della società in occasione dell’undicesima gara di campionato. Domenica mattina inoltre ci sarà al PalaVolley un triangolare con le due formazioni U16F della Virtus Volley Teramo e la rappresentativa Blueitaly.

11a giornata Andata Serie BM – Girone E: Arrè Formaggi Turi – La Nef Osimo, Blueitaly Pineto Volley – M2G Group Bari, Paoloni Macerata – Pol.Clt. Terni, Volleyball Lucera – Virtus Paglieta, Bontempi Casa Netoip Ancona – Volley Gioia Bari, Florigel Andria – Sampress Nova Volley Loreto. Riposa: Edotto Integra Foligno.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, Gallinari trascina Oklahoma contro Houston. A Est altro ko per Boston

Bimota, esordio per la KB4 nel 2020