in

Beretta e Parrocchiale protagonisti sul palco del Mainstage del WMF

Di

Oltre dieci minuti di intervento di grande interesse sul tema dello sport e non solo, al tempo del Covid-19. Beatrice Parrocchiale, libero della Saugella Monza, e Thomas Berettacentrale e capitano della Vero Volley Monza, collegati dall’Arena di Monza, sono stati protagonisti sul Mainstage del WMF 2020, evento annuale dedicato al mondo del web e del marketing quest’anno organizzato online complice l’emergenza Coronavirus. I due giocatori del Consorzio Vero Volley hanno raccontato come il mondo dello Sport, in particolare quello della Pallavolo, ha reagito nella situazione di emergenza e di stop forzato dell’attività direttamente dal luogo nel quale sono abituati a gioire e dal quale, anche attraverso l’Innovazione, la pratica sportiva dovrà ripartire.

– ha dichiarato Beatrice Parrocchiale, libero della Saugella Monza, interpellata dal Founder e CEO di Search On Media Group Cosmano Lombardo –

Non solo sport nel senso pratico del termine, ma anche e soprattutto come strumento di ripartenza e modello da seguire per i più giovani anche dal punto di vista dell’inclusione. E’ stato questo il tema con il quale Cosmano Lombardo ha poi incalzato Thomas Beretta.

– ha commentato Thomas Beretta, la cui prossima stagione sarà la sesta di fila con la maglia rossoblù della Vero Volley Monza –

La collaborazione del Web Marketing Festival con la realtà del Vero Volley e la trasmissione dall’Arena di Monza proseguirà anche nei prossimi giorni. Dall’impianto lombardo verranno trasmesse, durante tutta la tre giorni, dal 4 al 6 giugno, tre sale formative dell’evento: Social Media Strategies, Content Marketing e Digital Journalism.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’Uralochka annuncia il secondo libero: è Kristina Kurnosova

La Banca Valsabbina Millenium Brescia accoglie Giulia Angelina