in

B2 Femminile: la Faroplast School Volley Perugia cerca l’allungo contro Ravenna

Foto Ufficio Stampa Faroplast School Volley Perugia

Di

In cerca dell’allungo definitivo in classifica, sarà questo il leitmotiv della terza giornata di ritorno per la Faroplast School Volley Perugia. Al Palazzetto di San Marco, arriva l’Olimpia Teodora Ravenna capace, nella gara di andata, di rimontare e vincere al tie-break.

Dopo le ultime prove c’è maggiore consapevolezza tra le giallonere di poter continuare su buoni livelli, come sottolinea la schiacciatrice Letizia Valocchia:

L’Olimpia Teodora ha scelto di compiere un investimento con un gruppo di giovani promesse ed obiettivo quello di ridurre il salto di categoria con la prima squadra che milita in A2. La classifica sembra non premiare la scelta della società romagnola, ma la diciannovenne palleggiatrice Chiara Poggi è un esempio della lungimiranza.

Arrivano dalle Marche gli arbitri designati Gianmarco Annese e Serena Cerigioni.

Probabile 6+1 School Volley: Centrali Mitu e Ceccarelli, schiacciatrici Valocchia e Corselli, in regia Bartoccini ed opposto Recine, libero Pici.

Probabile assetto Ravenna: Fusaroli e Maiolani centrali, Fontemaggi opposto, Poggi in regia, Missiroli e Monaco schiacciatrici di banda. Chiude la libero Bissoni.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Santa Croce, Cezar Douglas: “I ragazzi vogliono raggiungere un attimo livello di prestazione”

Trasferta proibitiva per Cuneo contro le campionesse del mondo dell’Imoco Volley Conegliano