in

B1 femminile, le indicazioni per i recuperi casalinghi della Chromavis Abo

Foto di Alessandro Soragna

Di

La Federazione italiana pallavolo ha definito le disposizioni per i recuperi dei campionati nazionali di serie B, che interessano da vicino la Chromavis Abo, capolista nel girone B di B1 femminile. La formazione di Offanengo, infatti, ha visto “saltare” per l’allerta-Coronavirus due match, entrambi previsti al PalaCoim: quello del 23 febbraio contro l’Anthea Vicenza (terza giornata di ritorno) e quello del 1 marzo contro la Duetti Giorgione (quarta giornata di ritorno).

La partita contro Vicenza verrà recuperata in un giorno infrasettimanale che dovrà essere compreso tra martedì 10 marzo e giovedì 2 aprile. Quest’ultima limitazione (più restrittiva di 8 giorni rispetto al termine del 10 aprile per le altre squadre) è legata alla qualificazione della Chromavis Abo alla Final four di Coppa Italia.

Il match contro Giorgione, invece, rientra nel turno che si disputerà interamente , ossia al termine della regular season (ultimo impegno originario era il 9 maggio), con il conseguente slittamento di una settimana dei play off, che inizieranno non più il 16 bensì il 23 maggio per terminare il 20 giugno.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Honda Forza 300, nuova veste Exclusive Grey

Trentino Itas, la CEV ribadisce: l’andata dei quarti di finale resta programmata per giovedì 5 marzo a Trento