in

Arriva la seconda conferma per la Canottieri Ongina: Henry Miranda

Foto: Canottieri Ongina – Andrea Scrollavezza

Di

E’ tempo della seconda conferma in campo per la Canottieri Ongina, formazione piacentina che sarà nuovamente ai nastri del campionato di serie B maschile, dove nella scorsa stagione – interrotta  anticipatamente dal Coronavirus – si trovava in testa al girone B, con ottime chance di arrivare a disputare i play off per l’A3, riservati alle prime due classificate del raggruppamento.

Dopo aver annunciato la conferma del centrale Beppe De Biasi, il sodalizio giallonero presieduto da Fausto Colombi piazza un’altra pedina nello scacchiere nuovamente affidato al tecnico Mauro Bartolomeo: si tratta dell’opposto Henry Miranda, altra conferma in riva al Po. Classe 1997, il giocatore di origini cubane è al suo sesto anno alla Canottieri Ongina, dove è cresciuto maturando diverse esperienze in categoria.

racconta Miranda commentando la conferma in giallonero Quindi sposta il discorso sul piano personale.

Nonostante le difficoltà del periodo, la Canottieri Ongina sta già mettendo i primi punti fermi in vista della nuova stagione pallavolistica, con le due conferme in campo che seguono quelle precedenti inerenti l’intero staff tecnico e medico, dando così continuità all’ottimo lavoro a 360 gradi della scorsa stagione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Maarten Van Garderen raggiunge Medei allo Ziraat Bankasi Ankara

Un libero per Marcello Abbondanza: Merve Dalbeler firma per il THY