in

Alessandra Marzari e la scelta della Fipav: “In questo mondo c’è chi “mette” e chi “prende”. Questi ultimi dovrebbero avere più riguardo per i primi”

Di

“Brucia” ancora la decisione della Federazione Italiana Pallavolo di aver congelato i campionati di Serie A senza assegnare titoli e retrocessioni. Molte formazioni della massima serie avevano chiesto di poter lasciare aperto almeno il discorso play off ma la Fipav, senza interpellare le due Leghe, maschile e femminile, ha optato invece per chiudere anzi tempo la stagione. E questo non è andato giù a molti Presidenti di Superlega e A1 Femminile, come Alessandra Marzari, numero uno del Consorzio Vero Volley, che intervistata da , ha sottolineato proprio questa mancanza di “rispetto” verso la Lega.

Marzari, quel che desta sensazione è stata l’azione del presidente della Fipav Cattaneo: perché annullare la stagione senza interpellare direttamente le due leghe?

Le leghe volley sono un esempio per tutto lo sport italiano, ma la Federazione le lascia fuori dalla discussione. Perché?

E ora, con la stagione annullata, come comportarsi con i propri atleti?

Ora quali i prossimi passi per il futuro del volley?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Contratti, la proposta di Matijasevic: “Taglio degli ingaggi tra il 15% e il 20%”

Imoco, Santarelli ci crede ancora: “Si può trovare una formula d’emergenza per giocare”