in

Pallanuoto, il settebello riprende ad allenarsi

Buone notizie per il settebello della Pallanuoto. La squadra di coach Campagna, in attesa che le varie Federazioni dettino linee guida riguardo la prossima stagione e la ripresa degli allenamenti collettivi, si ritroverà in due ritiri separati, a Camogli e Roma, dove gli atleti convocati svolgeranno sessioni di allenamento individuale sotto gli occhi attenti dello stesso Campagna e di Andrea Pisano, tecnico di Chiavari.

Pallanuoto, il Settebello si ritrova in ritiro per riprendere gli allenamenti

Buona notizia per la pallanuoto italiana. I componenti della Nazionale guidata da Alesandro Campagna si ritroveranno in due ritiri separati, a Camogli e Roma (nel centro Federale di Pietralata), dove svolgeranno sessioni di allenamento individuale, dal 18 al 31 maggio, sotto gli occhi attenti dello stesso Campagna e il suo staff e di Andrea Pisano, coach di Chiavari. Il mondo della pallanuoto si è fermato dopo che la LEN ha decretato la sospensione di tutte le Coppe europee per questa stagione, e la FIN ha sospeso il campionato.

Il commissario tecnico Campagna ha accolto favorevolmente la notizia parlando di un ritiro necessario a “Far recuperare l forma ai ragazzi, che non sono abituati ad uno stop così lungo. Tre mesi di stop sono tanti, e tutta l’attività nazionale ha bisogno di ripartire. Detto ciò, certezze non ne abbiamo e aspettiamo le decisioni del governo e del Comitato Tecnico Scientifico per capire come si evolveranno le cose”.

Pallanuoto, i convocati di Campagna per il ritiro

Questa la lista dei giocatori che parteciperanno al ritiro della nostra Pallanuoto: Nicolò Figari, Andrea Fondelli, Edoardo Di Somma, Stefano Luongo, Pietro Fagioli, Matteo Aicardi, Alessandro Velotto, Francesco Massaro, Lorenzo Bruni, Luca Damonte, Filippo Ferrero, Stefano Tempesti.


Tagcloud:

Massimiliano Prandi termina la sua carriera con la maglia della sua Cuneo

Motobike SEM, ibrido green 100% italiano