in

MotoGp, Valentino Rossi: “Sarò in pista anche il prossimo anno”

JEREZ – “La notizia che ho firmato per la Petronas non è vera, siamo ancora lontani dalla firma ma stiamo lavorando. Posso però dire che molto probabilmente l’anno prossimo ci sarò ancora“. Valentino Rossi, al termine della giornata di test effettuata sul circuito di Jerez dove domenica prenderà il via il Motomondiale 2020 della MotoGP, ha ovviamente parlato del suo futuro.

Lavori in corso

Parlando ai microfoni di Sky Sport il Dottore ha analizzato la giornata di prove che lo ha visto prima terzo, al mattino, e poi sedicesimo nel pomeriggio: “Di mattina ho fatto un buon turno, nel pomeriggio abbiamo avuto un po’ di problemi e ancora non siamo perfetti come setting e dobbiamo capire che gomme usare. Negli ultimi anni Jerez è stata difficile per me e Yamaha, poi adesso ci sono condizioni estreme per piloti e moto per via delle alte temperature. È stato bello tornare e c’è tanto da fare. Come prima giornata è stata positiva“.

Valentino, naturalmente, si è anche soffermato sul suo futuro, annunciando di esser vicino all’accordo per proseguire per un’altra stagione: “Ancora non ho firmato, ma abbiamo deciso con Yamaha e Petronas di parlare per cercare di continuare. Sta andando bene, ho anche già parlato con i ragazzi del team” ha concluso Rossi.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto


Tagcloud:

Lorenzo Milesi promosso a pieni voti!

MotoGp, Valentino Rossi: “Non ho ancora firmato ma nel 2021 ci sarò”