in

Holy Grail Garage, da luogo di culto a deposito per supercar

Non è raro, seppur difficile da immaginare, trovare una  all’interno di luoghi insoliti, come edifici abbandonati o vecchi capanni. Sicuramente a livello di stranezza, l’Holy Grail Garage batte tutti: si tratta di una chiesa sconsacrata a East Pittsburgh, in Pennsylvania, che è stata ristrutturata e adesso viene utilizzata come rimessa per auto da sogno.

Sorveglianza h24

L’Holy Grail Garage creato da Mike Fanto è un luogo dove i proprietari di supercar e auto di lusso possono lasciare le loro vetture senza preoccuparsi di nulla. La chiesa dopo la sconsacrazione è stata ristrutturata e adattata alla conservazione delle auto in maniera ottimale, e l’ambiente è stato aggiornato al nuovo tema con bandiere a scacchi e loghi delle più famose Case produttrici di supercar.

Il servizio presso questo garage davvero unico è estremamente ricercato, in quanto i posti a disposizione sono limitati e le richieste numerosissime. Il servizio prevede infatti, oltre a un posto auto in un luogo esclusivo, anche un servizio di sorveglianza 24 ore su 24 e pulizia e detailing delle auto. Oltre a spazi in cui i proprietari possono incontrarsi per discutere delle loro Ferrari, Lamborghini, Corvette, Mustang, BMW M e molte altre lì dove una volta si svolgevano le cerimonie religiose.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Addio al Salone di Ginevra anche nel 2021: l'automotive è in pericolo

Distanziamento sui treni, regioni italiane nel caos