in

Gp Teruel, Dovizioso: “Non siamo abbastanza veloci”

ALCANIZ“Laqualifica non è andata bene, non siamo stati veloci quanto avremmo dovuto sul giro secco. Sinceramente il passo è ancora peggio, bilancio molto negativo”. Gara in salita per Andrea Dovizioso che partirà dalla sesta fila nel GP di Teruel. ammette Dovizioso. “Non posso più giocarmi il Mondiale e questo fatto mi fa arrabbiare. Su questa pista la trazione è fondamentale e se si hanno problemi ad aprire il gas in curva è difficile essere competitivi. Tutti sono riusciti a migliorare, noi no”.

Qualifiche difficili

“Partiremo piuttosto indietro e purtroppo anche il nostro ritmo di gara non è ottimo. Cercheremo di fare il possibile per portare a casa il maggior numero di punti”, ha concluso amareggiato Dovizioso. Anche per Danilo Petrucci “sono state delle qualifiche difficili e non siamo ancora riusciti a risolvere del tutto i problemi che avevamo già riscontrato la scorsa settimana qui al MotorLand”, ha spiegato.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto


Tagcloud:

Gp Teruel, Dovizioso: “Bilancio molto negativo”

Alexander Zverev e la risonanza magnetica fatta la mattina prima del match contro Sinner: “Non ero al 100% ma potevo scendere in campo”