in

GP Emilia Romagna: Binder primo nelle libere, Valentino Rossi fuori dai dieci

MISANO ADRIATICO – Vola Brand Binder nelle prove libere di venerdì pomeriggio di MotoGP del Gran Premio dell’Emilia Romagna, in programma domenica sul circuito di Misano. Il sudafricano della KTM realizza un interessante 1:31.628.

Secondo, e staccato di soli due millesimi, è Nakagami in sella alla LCR Honda mentre il terzo posto se lo assicura Fabio Quartararo, Yamaha Petronas, a 0.016 dal leader della sessione pomeridiana. Valentino Rossi continua a non trovare il ritmo ma migliora leggermente rispetto alla mattina e chiude al dodicesimo posto.

Tutti vicinissimi

I primi dieci piloti sono racchiusi in mezzo secondo a dimostrazione di quanta incertezza ci sia per la gara di domenica. Vinales, Yamaha ufficiale, e Pol Espargarò con l’altra KTM, rispettivamente quarto e quinto, sono incollati ai primi tre. Ha un guizzo d’orgoglio Danilo Petrucci, Ducati, che si piazza sesto mentre Oliveira, KTM Tech-3, Zarco, sulla Ducati Avintia, Mir, primo delle Suzuki, e Pecco Bagnaia, Ducati Pramac, completano la Top Ten. Il leader del mondiale Andrea Dovizioso è invece solo diciottesimo con la sua Ducati ufficiale numero 4.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto


Tagcloud:

MotoGp, Ciabatti: “Marini? Meriterebbe la classe regina nel 2021”

GP Emilia Romagna: Binder domina le libere, Valentino Rossi dodicesimo