in

Fiat Panda, sei promozioni per i 40 anni della regina degli italiani

La prima, per tutta la gamma, riguarda le vetture col pacchetto D-Fence incluso. Cominciando a pagare nel 2021 con le prime 17 rate da 90 euro al mese, i famosi 3 euro al giorno per la versione col 1.2 Fire: e poi 72 rate da 146 euro. L’offerta è a zero anticipo, ma bisogna fare in fretta. L’offerta è valida fino al 31 maggio. E comprende tutte le motorizzazioni e trazioni.

Su Panda Hybrid però il finanziamento sale a 4 euro al giorno (17 rate a 120 euro al mese e 72 rate a 195 auro), in virtù della tecnologia superiore e anche della dotazione che comprende climatizzatore, Radio DAB, Skid plate in tinta carrozzeria, cerchi in lega da 15 pollici. La più esclusiva Panda Trussardi Hybrid parte da 5 euro al giorno (17 rate da 140 euro e 72 rate da 228 euro).

Anche per 4×4, metano e GPL

Le versioni più prestigiose e forse apprezzate di Panda sono quelle a trazione integrale e a gas naturale o di petrolio liquefatto.

Servono cinque euro al giorno anche per la Panda 4×4 e per la Natural Power a netano spinte dal TwinAir bicilindrico benzina. Mentre 4 euro per quella a GPL col 1.2 benzina da 69 cavalli


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Elkann: “Nessun legame tra prestito e dividendo”

Scandalo NBA: “Abbiamo lasciato fare 71 punti a Robinson per fargli vincere la classifica marcatori”