in

Benzema che Bugatti! La sua Chiron vale ben 2,5 milioni

Collezionare supercar come fare gol, per Karim Benzema è un gioco da ragazzi. La punta del Real Madrid da sempre non nasconde la sua sfrenata passione anche per le quattro ruote, ovviamente costosissime, speciali e meglio ancora se di incredibile potenza o in edizione limitata.

E infatti nel suo garage scintillante conta già tantissime auto di lusso dei marchi Ferrari, Lamborghini, Audi e Bugatti per un valore totale di 4 milioni. Cifra che però che va aggiornata con questa ultima spesuccia, se così possiamo definirla, da ben 2,5 milioni di euro: la nuova . Un regalino, lo stesso prodotto in qualche tempo fa, prima di riprendere a giocare e prima di migliorare così i 14 gol in 26 partite giocate solo nella , siglate prima che il campionato spagnolo venisse interrotto per l’emergenza coronavirus.

La preziosissima Bugatti Chiron da 1500 cv

“Tutto il mondo vuole rifarsi”, scrive Benzema sul post in cui annuncia l’auto ai fan. E non c’è dubbio che la Bugatti Chiron Noire Sports, verniciata proprio di nero nella carrozzeria in carbonio e in total black anche negli interni, sia la regina indiscussa del parco auto del francese. A parlare sono i numeri delle sue altissime prestazioni con il suo motore da 1500 cv, che spinge l’auto a raggiungere una velocità massima di 420 km/h, uno 0-100 km/h in meno 2,5 secondi e lo 0 a 300 km/h in meno di 13,5. 

 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Sieco Service Impavida Ortona, ora è ufficiale: Diego Cantagalli in posto due

Nel Nilufer arriva Naz Yilmaz, il secondo libero: ma mancano due opposti