in

Virtus Roma, ecco Hunt: è ufficiale

ROMA – La Virtus Roma ha ingaggiato Dario Hunt, centro Usa di 203cm per 104kg che la scorsa stagione ha vestito le maglie dei Perth Wildcats e del Mornar Bar. Il cestista classe 1989 ha già avuto diverse esperienze nel nostro campionato: prima all’Orlandina nella stagione 2014-15, poi il passaggio alla Juvecaserta. Anche in Campania solo una stagione prima di andare al Nancy. Una parentesi breve in Francia, poi il ritorno in Italia, alla Leonessa BS.

Serie A 2020-21, calendario presentato. Venezia-Brindisi nel primo turno

Bucchi e Spinelli sul nuovo acquisto 

“Hunt è un altro giocatore esperto che aggiungiamo al roster, è un centro che per caratteristiche sarà complementare con Riccardo Cervi: è dinamico, molto atletico – ha dichiarato coach Piero Bucchi – Inoltre conosce bene il nostro campionato, quindi sarà più facile il suo inserimento. Farà una preparazione ovviamente leggermente ridotta visti i tempi ma confidiamo sarà pronto per affrontare al meglio la stagione”. Grande soddisfazione anche per il ds del club capitolino Valerio Spinelli che a proposito del nuovo acquisto commenta: “Con Dario Hunt chiudiamo il roster con un giocatore che ha esperienza del campionato italiano, cercavamo un centro che potesse essere una presenza importante sotto canestro con rimbalzi, difesa e fisicità. Conoscendo già il nostro campionato Hunt partirà avvantaggiato dal punto di vista dell’inserimento, siamo contenti di aver chiuso il roster con lui“.

Ufficiale: Jamil Wilson è un nuovo giocatore della Virtus Roma

Virtus Roma, altro colpo: preso Damir Hadzic

Virtus Roma: le prime parole di Hunt

Grande felicità trapela poi dalle prime dichiarazioni del cestista americano: “Sono entusiasta all’idea di tornare in Italia per giocare con dei compagni di valore in un club con grande tradizione e in una cità storica – ha detto Hunt -. Sono convinto che una volta che inizieremo a lavorare tutti insieme a pieni giri potremo toglierci delle soddisfazioni e dare lustro al nome della Virtus Roma”.

Virtus Roma, nuovo rinforzo: ecco l’americano Beane Jr.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket


Tagcloud:

Il protocollo per la ripresa delle attività

Ufficiale: Hunt è un nuovo giocatore della Virtus Roma