in

Ufficiale: Hunt è un nuovo giocatore della Virtus Roma

ROMA – Altro colpo di mercato per la Virtus Roma. Il club capitolino, attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale, ha annunciato l’ingaggio di Dario Hunt, centro Usa di 203 cm per 104 kg che la scorsa stagione ha vestito le maglie dei Perth Wildcats e del Mornar Bar. Cestista d’esperienza (classe ’98), in Italia ha militato prima all’Orlandina nella stagione 2014-15, alla Juvecaserta nel campionato successivo, e infine a Brescia, alla Lionessa BS (2017-18). 

Serie A 2020-21, presentato il calendario. Milano parte contro Reggio Emilia

Bucchi: “Hunt è complementare a Cervi”

Grande soddisfazione per il nuovo acquisto si intuisce nelle parole di coach Piero Bucchi: “Hunt è un altro giocatore esperto che aggiungiamo al roster, è un centro che per caratteristiche sarà complementare con Riccardo Cervi: è dinamico, molto atletico. Inoltre conosce bene il nostro campionato, quindi sarà più facile il suo inserimento. Farà una preparazione ovviamente leggermente ridotta visti i tempi ma confidiamo sarà pronto per affrontare al meglio la stagione”.  Il ds del club capitolino Valerio Spinelli, invece, commenta: “Con Dario Hunt chiudiamo il roster con un giocatore che ha esperienza del campionato italiano, cercavamo un centro che potesse essere una presenza importante sotto canestro con rimbalzi, difesa e fisicità. Conoscendo già il nostro campionato Hunt partirà avvantaggiato dal punto di vista dell’inserimento, siamo contenti di aver chiuso il roster con lui“.

Virtus Roma, ufficiale il colpo Jamil Wilson

Le prime parole di Hunt

“Sono entusiasta all’idea di tornare in Italia per giocare con dei compagni di valore in un club con grande tradizione e in una cità storica – ha detto Hunt -. Sono convinto che una volta che inizieremo a lavorare tutti insieme a pieni giri potremo toglierci delle soddisfazioni e dare lustro al nome della Virtus Roma”.

Damir Hadzic alla Virtus Roma: “Finalmente torno in Italia”


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket


Tagcloud:

Virtus Roma, ecco Hunt: è ufficiale

Sarà ancora Bcc Castellana Grotte il title sponsor