in

Wolosz e Sylla pronte a trascinare le pantere in questa nuova stagione: “La fame vien mangiando”

Di

Continua il lavoro in palestra per le pantere dell’Imoco Volley. La palleggiatrice Wolosz e la schiacciatrice azzurra Sylla, intervistate da “, non vedono l’ora di iniziare la stagione, che vedrà le venete impegnate su più fronti.

«». Asia Wolosz, palleggiatrice e capitana dell’Imoco, lancia il sasso nello stagno. È stata lei il “cervello” delle pantere nelle ultime due stagioni, coronate da altrettanti scudetti e da una Supercoppa: «».

«e – ha detto Asia – » è il grido di battaglia di Wolosz.

In attesa di affinare l’intesa con Egonu e ritrovarla con Kimberly Hill, ancora impegnata nella World Cup, Asia sembra non avere mai interrotto quella con Miriam Sylla, che nei primi due set giocati sabato a San Dona di Piave nel test contro Montecchio ha attaccato rispettivamente con l’86% e il 50% di positivo. Piccoli segnali dell’appetito di vittorie di Sylla: «», afferma Miriam, una delle leader naturali dello spogliatoio.

« – confida -.».

La numero 17 sputa un rospo: «. .

L’articolo Wolosz e Sylla pronte a trascinare le pantere in questa nuova stagione: “La fame vien mangiando” proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Pallavolo Massa, ecco lo staff tecnico

Corigliano, il calendario dei test match