in

Volley Club Grottaglie: al Campitelli arriva il Potenza

Ufficio Stampa Volley Club Grottaglie

Di

Ritornare subito a vincere: dopo lo stop esterno rimediato a Taviano per 3-0 ( 26-24; 25-23; 25-21) il Volley Club Grottaglie vuole subito muovere la classifica.

I Granata sono pronti a fare il loro esordio ufficiale tra le mura amiche del Palazzetto Campitelli, dove arriverà il P2M En&Gas Potenza, sconfitto per 0-3 dal Ruffano in occasione del primo turno.Contro il Pag Volley Fornaro e compagni hanno offerto una ottima prova, al netto di un avversario molto forte, candidato ad essere un protagonista della stagione e in un ambiente difficile per il caldissimo pubblico locale.

I Granata, malgrado un risultato negativo, hanno messo in mostra grandi qualità e crescendo come squadra potranno davvero candidarsi ad essere una mina vagante della categoria, come accaduto nelle passate stagioni.La gara contro i potentini sarà utile per testare la tenuta della squadra e per fare il pieno dell’energia del Palazzetto Campitelli.

Ad introdurre la gara è il Coach del Volley Club Grottaglie, Giovanni Marasciulli:

Dallo spogliatoio è Salvatore Schifone a parlare del momento del Volley Club:”

La gara tra Volley Club Grottaglie e P2M En&Gas Potenza sarà al Palazzetto Campitelli di Grottaglie, fischio d’inizio ore 18:30, direzione di gara affidata a Liuzzi e Filomeno. Ingresso Libero.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Fano, Sebastiano Caselli: “Andiamo a Porto Viro per vincere”

Nba, vincono ancora i Lakers. Altra sconfitta per i Pelicans di Melli