in

Vega Occhiali Rosaltiora: ultimo turno di Coppa Piemonte

Foto di GianPiero Cardani

Di

Dopo il 4 su 4, con un poker di successi su altrettante gare disputate in Coppa Piemonte ecco l’ultimo dei triangolari in arrivo che peraltro suggellerà l’esordio stagionale al di fronte al proprio pubblico.

tre partite sui tre set al 25 per chiudere la prima fase della Coppa che promuove le prime 12 classificate (Rosaltiora adesso è decima con 9 punti, tre in meno della capolista in una classifica ovviamente alquanto stretta), successivamente ci sarà l’eventuale seconda fase con 4 triangolari che promuoveranno le vincitrici alle final four. Il programma prevede che la formazione di Andrea Cova scenda in campo nella prima e nella terza delle partite in programma; si comincia dunque , una partita probante poiché si affronta una formazione inserita nel medesimo girone di Serie C del sodalizio lacuale; la Igor Volley Trecate; una formazione certamente giovanissima ma che si aspetta essere tecnicamente molto ben preparata, insomma gara da prendere con le molle.

Indicativamente (ma è classico un ritardo in questo genere di manifestazioni) dopo la partita tra le due avversarie ecco un altro match sempre con una squadra del medesimo girone di C: Vega Occhiali Rosaltiora affronterà Direma Team Volley Novara, avversario classico del club diretto dal presidente Carlo Zanoli. Insomma pur tenendo conto che la Coppa Piemonte viene interpretata come un viatico in vista del campionato il triangolare in arrivo è decisamente interessante.

“ – spiega coach Andrea Cova – ”.

Come al solito l’ così come l’accesso alle gradinate.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger Santo Domingo, Fairfield e Mouilleron-le-Captif: La situazione aggiornata

L’Uomo Tigre e Lamborghini, insieme da 50 anni