in

Vega Occhiali Rosaltiora: ecco lo staff della nuova serie C

Foto ufficio Stampa Vega Occhiali Rosaltiora

Di

Inizieranno gli allenamenti di preparazione della prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora che giocherà nella prossima stagione in Serie C.

E’ ufficiale anche lo staff tecnico che governerà la squadra nell’annata sportiva prossima ad iniziare. Alla guida della formazione c’è ovviamente il confermatissimo Andrea Cova, da oltre un decennio con colori verbanesi, che sarà il capo allenatore della squadra oltre che il direttore tecnico di tutto il progetto sportivo del sodalizio. Al suo fianco quale assistente, con Andrea Franzini impegnato nel giovanile, ecco la figura di Fabrizio Balzano, vice in Serie C ma anche primo allenatore della Under 18 e della Under 16, con varie giocatrici della rosa di prima squadra impegnate anche nei due tornei giovanili.

Alla preparazione fisica c’è il Prof. Andrea Castellan, anch’essa figura nota, per impostare un lavoro prezioso di preparazione e prevenzione. “ – spiega proprio Andrea Cova – ”.

Peraltro nel prossimo futuro potrebbero esserci altre novità con ulteriori innesti professionali di notevole importanza nel gruppo di lavoro stesso.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Campionato Italiano Assoluto: definito il Main Draw di Catania

Seconda settimana di preparazione atletica per la Pallavolo San Giustino