in

Un calendario precampionato senza sosta per le giovani atlete Millenium

Foto Ufficio Stampa Millenium Brescia

Di

Le atlete under 16 e under 18 bianconere, dopo il ritiro a Bossico (Bergamo), nel quale sono state impegnate dal 5 all’8 Settembre, sfiorando le 24 ore effettive di attività in palestra tra preparazione fisica, tecnica e lezioni in aula serali, e, dopo il test match di Domenica 15 Settembre contro il New Volley Ranica (progetto Eleven), saranno impegnate in un test match contro il BorgoVolley e nel week-end nell’avventura della Girl League 2019.

L’amichevole contro il BorgoVolley, società che da questa stagione collabora attivamente con Millenium, si terrà questa sera, 19 Settembre, alle ore 20:30 presso il PalaGeorge di Montichiari (BS); un test match tra due Serie D giovani che vogliono migliorarsi rispetto alla scorsa stagione e dimostrare di saper stare nella categoria.

Le leonesse Under 16, invece, saranno impegnate nella Girl League 2019 nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 settembre.

Prima esperienza per le atlete under 16 Millenium al prestigioso torneo che vedrà 12 squadre tra le migliori d’Italia contendersi il titolo di Migliore Squadra Under 16 della Lega Pallavolo Serie A.

La prima partita sarà contro le padrone di casa e detentrici del titolo 2018 della Saugella Monza e si terrà al CandyArena a Monza alle 9:30 di Sabato; a seguire, il match con Futura Volley Giovani Busto Arsizio alle 10:30 o alle 11:30 in base al risultato della prima partita.

Tutte le info utili e live sul sito: http://girlleague.legavolleyfemminile.it

Venerdì 20 Settembre il Commissario tecnico della Nazionale Davide Mazzanti terrà un corso riservato agli allenatori e agli staff tecnici delle 12 squadre che prenderanno parte alla Girl League intitolato “Dal Settore Giovanile alla Serie A: esiste solo una pallavolo” a cui prenderanno parte il coordinatore tecnico Matteo D’Auria, il responsabile del gruppo Under 13-14 Ferruccio Perini e il Manager del Settore Giovanile Stefano Ferrari.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Monza Open 2020 Atp 250 – L’ATP ha scelta l’erba di Maiorca, Monza però rilancia e torna in pista

ATP San Pietroburgo: I risultati con il dettaglio del Secondo Turno. Matteo Berrettini in un lampo ai quarti. Out Salvatore Caruso