in

Ufficialmente iniziata la nuova stagione della Gamma Chimica Brugherio

Ufficio Stampa Diavoli

Di

Dopo l’aperitivo presso il ristorante Mirò dove la presidenza e lo staff hanno modo di dare il benvenuto alla squadra, presentarsi e dare le prime indicazioni tecniche per l’inizio della preparazione, è tempo di tornare in palestra per far scattare il semaforo verde sulla stagione 2019/20 della Gamma Chimica Brugherio.

Ieri pomeriggio infatti i ragazzi di coach Durand, sotto la guida del preparatore atletico Tommaso Magnani, si sono ritrovati presso la Palestra Sport Management di Brugherio per dare il via a test fisici e alle sedute pesi che proseguiranno per tutta la settimana alternate al lavoro in acqua ed in campo.

La prima sessione tecnica della stagione inizierà questa mattina e vedrà la squadra di Durand quasi al completo; mancheranno all’appello lo schiacciatore Marelić che raggiungerà il resto della squadra nei prossimi giorni, ed il centrale Gianotti impegnato con la nazionale maschile per i campionati del mondo under 19.

Tanto entusiasmo e voglia di rimettersi in pista, questo il clima che si respira a Brugherio in vista del debutto ufficiale in serie A3 previsto per domenica 20 ottobre sul campo dell’AVS Mosca Bruno Bolzano.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 Femminile: iniziata la stagione della Fenix Faenza

Ferdinand Piëch, chi era il manager che ha reso grande la Volkswagen