in

Trofeo Paolo Bussinello: domenica 13 ottobre la prima tappa a Pontedera

Locandina – Scuola di Pallavolo Anderlini

Di

Giunto alla sua 19° edizione, il Trofeo Internazionale Paolo Bussinello è riservato alla categoria . L’organizzazione del torneo prevede tre tappe eliminatorie fissate tra Ottobre 2019 e Gennaio 2020, ed una . Ognuna delle tappe eliminatorie qualifica la squadra vincente alla Fase Finale, alla quale la formazione della Scuola di Pallavolo Anderlini partecipa di diritto in qualità di società organizzatrice.

Domenica 13 Ottobre dodici tra le formazioni più prestigiose di tutta Italia faranno strada verso Pontedera (PI) dove avrà luogo come da tradizione il primo dei tre tornei eliminatori, organizzato con l’aiuto del Comitato Territoriale Basso Tirreno.

La Scuola di Pallavolo Anderlini sarà rappresentata in campo dalla formazione allenata da . I nostri ragazzi saranno inseriti nel girone A insieme a Firenze Volley e alla Selezione Basso Tirreno. Il girone B invece vedrà sfidarsi Volley Arezzo, Lube Macerata e Volley Prato. Infine troveremo nel girone C Powervolley Diavoli, Dinamo Pallavolo e Fenice Pallavolo Roma.

Un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre partecipanti per quella che si prospetta essere una giornata di grande pallavolo e un ringraziamento particolare a Commersald, sponsor delle tre tappe di qualificazione del torneo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’ Unet e-work Busto Arsizio, si è presentata in grande stile all’Auditorium Bosch

Andrea Mattei: “Riparto da Reggio Emilia”