in

Tre giorni intensi di lavoro per la Vega Occhiali Rosaltiora in ritiro tra Naters e Briga

Foto Ufficio Stampa ASD Rosaltiora

Di

Sono stati tre giorni di lavoro intenso per i gruppo ma anche di grande aggregazione, di ‘team building’, ovvero di creazione dello spirito di squadra e di divertimento. Tre giorni che Vega Occhiali Rosaltiora ha passato in ‘ritiro’ nel Cantone Vallese elvetico tra dove si è svolta una fase importante della preparazione alla stagione di queste tre formazioni del sodalizio del presidente Carlo Zanoli.

Ragazze ed accompagnatori hanno alloggiato nel bunker “Bamatta” del Comune di Naters e si sono allenate in ben due impianti messi a disposizione dal Kollegium Spiritus Sanctus di Briga e dallo stesso Comune di Naters.

“ – ha spiegato il presidente Carlo Zanoli, raggiante – ”.

Fondamentale e giusta la citazione per la ‘first lady’ di Rosaltiora, Mariangela Cagnoli, per tutti ‘Frau’, che ha cucinato e salvaguardato il bunker stesso insieme ad altri accompagnatori e genitori. Dopo allenamenti in gruppo ed anche una sessione congiunta per la under 16 contro le parietà del Visp Volley i tre giorni sono finiti alle terme di Brigerbad per un pomeriggio di relax. L’attività di promozione e divulgazione del volley è peraltro iniziata nella giornata di oggi in occasione dell’Avis Day a Verbania. Gli istruttori di Vega Occhiali Rosaltiora, insieme agli amici di Pallavolo Altiora, hanno animato gli stand dedicati alla pallavolo alla festa dello sport voluta da Avis.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Acqua & Sapone Roma Volley Club: buone indicazioni dall’allenamento congiunto con Metabox Battistelli

Aston Martin, nuova sfida nelle corse