in

Tonno Callipo, Marco Rizzo a poche ore dalla gara con Piacenza: “Affronteremo la sfida senza paure”

Foto: Tonno Callipo Calabria

Di

La Tonno Callipo Calabria Volley che si appresta ad affrontare il terzo appuntamento stagionale in Superlega è una formazione determinata, fiduciosa e più consapevole del proprio potenziale. A descriverla in questi termini è stato il libero Marco Rizzo, proveniente da Monza e approdato in giallorosso nell’ultima sessione di mercato, in occasione dell’incontro pre-gara con i giornalisti svoltosi oggi pomeriggio al PalaValentia. Prima un breve riepilogo di quello che la squadra guidata da mister Juan Manuel Cichello ha saputo dimostrare sul campo del PalaCalafiore sfidando i campioni del mondo: “”.

L’approccio al prossimo match fissato per domenica alle 18 al PalaBanca contro la squadra allenata da Andrea Gardini è all’insegna della positività: “A Piacenza”.

Il calendario richiede un gran bello sforzo in questo mese di novembre, con una partita ogni 3 giorni:

Una delle peculiarità della squadra calabrese è di poter contare sull’apporto di tutti gli atleti come hanno dimostrato i cambi effettuati mercoledì contro Trento, dove chi è partito dalla panchina ha dato un contributo determinante nel corso dell’incontro: “”.

Sulla strategia da adottare per mettere in difficoltà la neo promossa Piacenza, Rizzo ha detto: “”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

SuperLega, l’Itas Trentino prova la fuga approfittando della sfida tra Lube e Perugia

Roma Volley a Ottaviano per affrontare la Gis e riprendere la rotta