in

Tonno Callipo, debutto casalingo contro Trento. Ngapeth: “Necessario lottare in difesa”

Di

Impresa difficile ma non impossibile. Per il suo debutto casalingo la Tonno Callipo Calabria Volley è chiamata ad affrontare un avversario spigoloso, forte, temibile come Trento. Messa in conto la difficoltà dell’incontro, i giallorossi guidati da mister Juan Manuel Cichello, si presenteranno all’appuntamento di dopodomani, mercoledì 6 novembre alle ore 19,30, carichi e determinati. Il campo sarà quello del PalaCalafiore di Reggio Calabria.

“” ha dichiarato il martello francese Swan Ngapeth nella consueta conferenza pre-gara sollecitato dalle domande dei giornalisti nella sala stampa del PalaValentia.

Inevitabilmente il richiamo alla scorsa gara, quella giocata nel giorno dell’esordio stagionale alla Kioene Arena contro Padova: “”. Errori su cui la squadra ha già avuto modo di riflettere negli ultimi giorni: “”

Guardando da vicino al prossimo avversario: “” ha spiegato Ngapeth aggiungendo: “”

Il desiderio di affermare il proprio valore nel difficile torneo di Superlega è anche personale per lo schiacciatore transalpino soprattutto dopo la precedente annata agonistica con la maglia del Latina in cui ci sono stati luci e ombre sul suo cammino: “”

Il Campionato è ancora lungo e ha già riservato qualche sorpresa: “”

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Gli impegni settimanali della Lube Civitanova

Il Monticelli C.M.V chiude in tre set il match contro il Jovi Volley