in

Tianjin in crisi, il Vakif lo distrugge. Zhu Ting: “Un vecchio infortunio, ma ora è più grave”

Foto FIVB

Di

Alla vigilia doveva essere una delle sfide decisive per la conquista del Mondiale per Club femminile. Invece per il VakifBank Istanbul la sfida con il Tianjin Bohai Bank, squadra dominante nel suo campionato e che per l’occasione ha tesserato anche buona parte della nazionale cinese, si trasforma in una passeggiata. Tre set facili facili (25-15, 25-14, 25-19) e la squadra di Giovanni Guidetti vola in semifinale, dove incontrerà l’Imoco Volley Conegliano.

Un ruolo non secondario nell’andamento della gara lo riveste l’assenza di Zhu Ting, infortunatasi al polso nella sfida contro il Praia Clube. E la sensazione è che ci sia una certa preoccupazione per le condizioni della stella cinese. Guidetti nel dopogara le rivolge gli auguri di pronta guarigione, mentre Zhu stessa dichiara: ““.

Il tecnico del VakifBank, comunque, non ha voluto rischiare nulla, lasciando in campo fino all’ultimo il sestetto titolare senza nemmeno un cambio. Spiccano i numeri di Isabelle Haak (24 punti con il 57%) ma anche i 3 muri vincenti di Ebrar Karakurt. E domani si fa sul serio, con due sfide davvero da non perdere.

Tianjin Bohai Bank-VakifBank Istanbul 0-3 (15-25, 14-25, 19-25)
Tianjin: Yingying Li 9, Yuan Y., Yu, Zhu ne, Yang 2, Hooker 2, Liu (L), Yuan X. 2, Meng (L), Yuanyuan Wang 4, Yao, Chen, Yanan Li ne, Yizhu Wang 5. All. Chen.
VakifBank: Orge (L), Ozbay ne, Gurkaynak ne, Ismailoglu ne, Gabi 12, Haak 24, Atasever (L) ne, Yilmaz ne, Karakurt 15, Rasic 6, Ognjenovic 5, Gunes 3. All. Guidetti.
Arbitri: Kang (Corea del Sud) e Espicalsky (Brasile).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Conad Reggio scende in campo al PalaParenti contro la Peimar Calci

Tonno Callipo in campo contro Latina. Pierotti: “Se serve una mano in seconda linea, il coach chiamerà me”