in

Tanti italiani in campo nel World Tour a Chetumal e Doha

Foto Federazione Italiana Pallavolo

Di

L’ultima settimana del World Tour di Beach Volley del 2019 (ma, di fatto, già inserita nella prossima stagione) prevede due tornei molto interessanti a Chetumal, in Messico, e Doha, in Qatar, con diverse coppie italiane in scena.

L’appuntamento più importante è quello messicano: un torneo 4 Stelle per entrambi i gender, a cui prenderanno parte alcune delle migliori coppie del circuito mondiale. In campo maschile l’Italia sarà rappresentata da Adrian Carambula ed Enrico Rossi, numero 6 del tabellone principale; nel torneo femminile Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth sono la testa di serie numero 5, mentre partiranno dalle qualifiche Andrea Nucete e Margherita Bianchin. La manifestazione inizierà martedì 12 novembre proprio con le qualificazioni, per concludersi domenica 17.

Sono già iniziate invece le qualificazioni del torneo 1 Stella maschile di Doha, a cui prendono parte anche gli italiani Emanuele Labate e Lorenzo Panerati. Un’altra coppia tricolore, quella formata da Carlo Bonifazi e Davis Krumins, è stata ammessa al tabellone principale (con il numero 11) grazie a una Wild Card. Venerdì 15 novembre le gare decisive per le medaglie.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

VolleyUp, altra sconfitta per le libellule

Da Ortisei: Ocleppo e Musetti primi azzurri al secondo turno a Ortisei – Martedì alle ore 19.30 esordio per Sinner in doppio (con il programma di domani)