in

Subito derby laziale per la Gestioni&Soluzioni Sabaudia. Domenica in campo contro Roma Volley

Foto Ufficio Stampa Gestioni&Soluzioni Sabaudia

Di

Inizia con un derby tutto laziale il campionato di serie A3 per la Gestioni&Soluzioni Sabaudia, che domenica 20 ottobre alle ore 18.00 affronterà la Roma Volley. Teatro dell’evento sarà il PalaHoney, situato a Roma in via di Macchia Saponara n.151.

Si tratta di una prova importante per il Sabaudia, che verificherà sul campo l’efficacia del duro lavoro di preparazione fatto in questa lunga pre-season. Ad aggiungere pepe alla sfida il fatto che ben due atleti, Matteo Consalvo e Manuele Mandolini, che hanno militato l’anno scorso nelle file del Sabaudia, sono passati a giocare con l’avversaria. Tuttavia la squadra pontina può contare su una formazione radicalmente innovata, ad eccezione fatta per il palleggiatore e capitano Stefano Schettino, cosa che lo staff tecnico e la dirigenza si aspettano impensierirà non poco la formazione romana. In effetti il Sabaudia ha dalla sua un notevole effetto-sorpresa, d’altro canto l’affetto e il sostegno del pubblico deporranno certamente a favore della beniamina di casa, la Roma Volley.

In merito alla sfida di domenica l’allenatore del sodalizio pontino Mister Sandro Passaro ha commentato: “”

Ha voluto spendere alcune parole a proposito del match di domenica anche il vice-allenatore Fabio Lavecchia, che ha dichiarato: “”


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Saugella Monza ospite oggi a Casa Milan

Sestese Maxiitalia Service Jumboffice pronta al via qualche volto nuovo e un tecnico di ritorno