in

Serie B2, la Icom C88 riconferma a Cisterna Sara Scarano

Di

Dopo l’abbuffata di novità nel roster 2019-2020 della Icom C88 Volley Cisterna, una conferma nel reparto schiacciatrici. Tra le protagoniste della promozione in B2 della scorsa stagione, ritroveremo a Cisterna Sara Scarano.

Per non farsi mancare nulla, tra le schiacciatrici cisternesi ritroveremo la nettunese Sara Scarano. Ancora potenza di fuoco in attacco a disposizione di Marco Saccucci.

Classe 1991, di Nettuno, ha esordito nella Pallavolo Nettuno (2010-2011), dopo due campionati approda all’Onda Volley, rimarrà nella società di Anzio fino alla Stagione 2016-2017, per poi trasferirsi al Civitavecchia Vecchia Volley. Nella stagione 2017-2018 torna all’Onda ed i destini sportivi si incrociano con quelli della C88 Volley, avversaria nei playoff.

Nella scorsa stagione il debutto con la maglia di Cisterna e sarà l’anno del ritorno al campionato nazionale. Playoff perfetti e promozione in Serie B2.

Icom C88 Volley regala un’altra importante pedina in attacco. Coach Saccucci può contare su molte alternative per creare grattacapi alle avversarie.

Marco Saccucci:

Conto alla rovescia per il campionato, ancora pochi giorni e poi sarà battaglia sul campo. Roster ancora da raccontare e presentare e che sarà di scena per la prima giornata a Terracina, questa domenica, 20 ottobre, alle ore 18:00.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Diffusione Sport presenta la nuova edizione del torneo Babyvolley: appuntamento il 3 e 4 gennaio a Imola

Con i vincitori Bruno e Leal, in arrivo a Civitanova i sei reduci della World Cup