in

Serie A1, l’anticipo Scandicci-Cuneo apre la seconda giornata. Le altre squadre in campo domenica alle 17

Credit Maurizio Anatrini

Di

Saranno Savino Del Bene Scandicci e Bosca S.Bernardo Cuneo a inaugurare la seconda giornata del Campionato di Serie A1 Femminile. Sabato sera alle 20.30, in diretta su Rai Sport HD, le toscane di Marco Mencarelli esordiranno davanti al pubblico amico alla ricerca del secondo successo consecutivo.

Domenica autentica ‘scorpacciata’ di pallavolo con sei partite in live streaming su PMG Sport, LVF TV, Repubblica.it e Sport.it: l’Imoco Volley Conegliano, al terzo impegno in una settimana, sarà di scena al PalaTriccoli contro la Lardini Filottrano; la Igor Gorgonzola Novara ospiterà la Banca Valsabbina Millenium Brescia, mentre la Unet E-Work Busto Arsizio affronterà al PalaYamamay la Reale Mutua Fenera Chieri. Si disputerà all’Allianz Cloud di Milano, che sarà teatro il 16 novembre della Supercoppa Italiana, la sfida tra Saugella Monza e Zanetti Bergamo. Prima in casa per le due neopromosse: la Bartoccini Fortinfissi Perugia riceve la èpiù Pomì Casalmaggiore, mentre la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta sfida Il Bisonte Firenze. 

IN TV E IN STREAMING
Tutte le partite del Campionato di Serie A1 Femminile in diretta, in TV o sul web, completamente gratis. Il sogno di tutti gli appassionati della pallavolo rosa di Serie A è realtà. Rai Sport anche nella stagione 2019-20 trasmetterà una partita per ogni giornata di Regular Season. Per la seconda giornata, sabato 19 ottobre, Savino Del Bene Scandicci-Bosca S.Bernardo Cuneo, in diretta e in alta definizione sul canale 57 del digitale terrestre (commento di Marco Fantasia e Giulia Pisani). Domenica 20 tutte le altre partite in live streaming: sul sito ufficiale di PMG Sport, su LVF TV, la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, all’interno della sezione Sport del sito Repubblica.it e sul portale Sport.it.

PREMIAZIONE
Prima dell’inizio di Savino Del Bene Scandicci-Bosca S.Bernardo Cuneo, la Lega Pallavolo Serie A Femminile consegnerà ad Agnieszka Kakolewska, centrale polacca in forza alle toscane, il Pallone d’oro ‘‘ come migliore muro della Serie A1 2018-19 (conquistato con la maglia della èpiù Pomì Casalmaggiore).  

CAMPIONATO SERIE A1 FEMMINILE
IL PROGRAMMA DELLA 2^ GIORNATA
Sabato 19 ottobre, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)

Savino Del Bene Scandicci – Bosca S.Bernardo Cuneo 

Domenica 20 ottobre, ore 17.00 (diretta PMG Sport)

Igor Gorgonzola Novara – Banca Valsabbina Millenium Brescia 
Saugella Monza – Zanetti Bergamo  
Unet E-Work Busto Arsizio – Reale Mutua Fenera Chieri 
Lardini Filottrano – Imoco Volley Conegliano
Bartoccini Fortinfissi Perugia – èpiù Pomì Casalmaggiore 
Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta – Il Bisonte Firenze

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano* 6
Zanetti Bergamo 3
Reale Mutua Fenera Chieri 3
Igor Gorgonzola Novara 3
Banca Valsabbina Millenium Brescia* 3
Il Bisonte Firenze 2
Savino Del Bene Scandicci 2
E’piu’ Pomi’ Casalmaggiore 1
Unet E-Work Busto Arsizio 1
Bosca S.Bernardo Cuneo 0
Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta 0
Bartoccini Fortinfissi Perugia 0
Lardini Filottrano 0
Saugella Monza 0.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Combined Mosca: I risultati con il dettaglio dei Quarti di Finale. Semifinale per Seppi

La Pallavolo Martina festeggia la sua decima stagione in Serie B