in

Sei vittorie per 3-0 nei campionati giovanili. Promoball fa man bassa di vittorie

Foto Ufficio stampa Promoball

Di

Un altro grande weekend per le formazioni giovanili della “galassia” Promoball, una serie di sei vittorie indisputate, tutte per tre set a zero, sia in casa che fuori casa: questa è l’ennesima conferma della forza del progetto formativo Promoball V.B.F., che punta alla crescita sportiva delle giovani ma il cui obiettivo è la vittoria. Peculiarità di questa giornata di campionato è stato il doppio incontro della formazione Under 16 Promoball Cotton Sound, che ha incontrato in casa la Millenium, e che ha vinto fuori casa contro la U.S. Montecchio. Ma andiamo a vedere i risultati delle gare nel dettaglio.

Iniziamo dall’Under 12: Promoball ha conseguito una vittoria in casa contro la Don Bosco per 3-0, nell’ennesima vittoria lungo il percorso della stagione corrente; ottimo risultato per l’Under 13 Promoball Saver, che ha vinto fuori casa per 0-3 a Castel Mella contro la Polisportiva del paese bresciano. Il doppio incontro dell’Under 16 Promoball Cotton Sound si è svolto nel migliore dei modi con due vittorie per 3-0, in casa contro la Millenium e fuori casa contro la U.S. Montecchio. Vince anche l’U16B Promoball Texnology che termina la gara sullo 0-3 in trasferta contro la Croceverde Orzinuovi; per finire la striscia positiva, l’U18 BM Carrozzerie riporta una vittoria netta in casa contro il Lonato, ancora per 3-0.

Promoball Cotton Sound  – Millenium 3-0 (25-21,21-15,25-11)
Promoball Cotton Sound
: Di Giulio, Ferrari, Bergamaschi, Gasparini, Basalari, Beschi, Marinoni, Gannar, Rozzini, Sandrini, Villa, Bertoletti, Gelmini. All. Taramelli.

Montecchio – Promoball Cotton Sound 0-3 (20-25,18-25,14-25)
Promoball Cotton Sound
: Di Giulio, Ferrari, Bergamaschi, Gasparini, Basalari, Beschi, Marinoni, Gannar, Rozzini, Sandrini, Villa, Bertoletti, Gelmini. All. Taboni.

Croce Verde Orzinuovi – Promoball Texnology 0-3 (16 – 25,  22 – 25,  23 – 25)
CROCE VERDE ORZINUOVI
: Albertini, Cattaneo, Corbetta, Garda, Mainardi, Pedroni, Rezzola, Rossetti, Visini,  Paiardi (L) All. Barbieri 
PROMOBALL TEXNOLOGY: Beduschi, Conti, Iervolino E., Martinelli, Minini, Salamone, Vukovic, Zanchetti, Bontempi (L) All. Gorlani

Promoball BM Carrozzerie – Lonato 3-0 (25-16,25-19,25-13)
Promoball BM Carrozzerie
: Papa, Di Giulio, Turina, Piantoni, Sandrini, Basalari, Bergamaschi, Marinoni, Ferrari, Tomasi, Salvetti, Bertoletti, Gelmini. All. Taboni e Taramelli.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 Femminile: Andrea Doria, cuore e grinta non bastano contro il Volleyrò

Lexus LC 500 Convertible, il concept a Los Angeles