in

Sebastiano Milan: “La Bcc Castellana Grotte è in un momento di grande forma”

Foto Ufficio Stampa Emma Villas Siena

Di

Prosegue in viale Sclavo la preparazione in vista della grande sfida della Emma Villas Aubay Siena contro la Bcc Castellana Grotte, un match che sarà valevole per l’ottava giornata di campionato di Serie A2 di pallavolo maschile.

Sarà la grande sfida degli ex, ce ne sono tre nelle due formazioni che si troveranno di fronte nella partita di domenica (il via alle ore 18) al PalaEstra.

Si tratta di Marco Falaschi da un lato e di Filippo Vedovotto e Marco Fabroni dall’altro lato. E sarà una sfida molto importante anche per la classifica, con Siena che è quarta con 15 punti conquistati e con la Bcc Castellana Grotte che è sesta con 12 punti all’attivo.

Si vanno ad affrontare anche due compagini che nella scorsa stagione militavano nella massima serie, il campionato di Superlega.

“ – commenta lo schiacciatore della Emma Villas Aubay Siena, Sebastiano Milan –.

“ – prosegue nella sua analisi Sebastiano Milan

E’ già attiva la prevendita per poter acquistare i biglietti per assistere alla partita tra Emma Villas Aubay Siena e Bcc Castellana Grotte.

La prevendita è attiva online sul circuito della CiaoTickets mentre la biglietteria del PalaEstra aprirà giovedì e venerdì dalle ore 17 alle 19 mentre domenica, giorno della partita, sarà aperta dalle ore 10,30 alle 13 e dalle ore 15,30 in poi.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Jaguar F-Type si rifà il trucco per il 2020

Pool Libertas Cantù: al Parini domenica arriva Lagonegro