in

Saugella Monza, pesi e tecnica in preparazione del match contro Busto Arsizio

Vero Volley Monza

Di

Mezza giornata di lavoro per la Saugella Monza di Massimo Dagioni in questo primo giorno settimanale di allenamento. Inizia con una seduta di pesi alternata alla tecnica il planning di lavoro della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley in vista della sfida fissata domenica 15 dicembre, alle ore 17.00, al Pala Allende di Cinisello Balsamo, contro la Unet E-Work Busto Arsizio. Reduci da cinque successi consecutivi, Ortolani e compagne vogliono centrare il sesto, per risalire ulteriormente la classifica (al momento sono quarte) e blindare la migliore posizione possibile per la Coppa Italia di Serie A1 (si qualificano le prime otto al giro di boa).

Per far sì che ciò accada, Monza punta a preparare al massimo questo terz’ultimo appuntamento prima della chiusura del girone di andata strutturando il lavoro con una sola doppia seduta (giovedì) e quattro mezze giornate di tecnica (oggi, mercoledì, venerdì e sabato).

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

GoEnergy Volley, solidarietà per l’Albania. Il presidente Cilento: “Verrà consegnato materiale sportivo, e non solo, per la popolazione di Durazzo e dintorni”

Champions League, Sassari supera il Lietkabelis 82-86