in

Riparte lunedì l’attività del settore giovanile della Top Volley

Top Volley

Di

Un settore giovanile da Superlega.

La Top Volley, nell’attesa di riprendere il campionato dei grandi (il 20 ottobre nel big match con Perugia) tutta l’attenzione è proiettata sul settore giovanile che tornerà in campo lunedì prossimo (23 settembre), alle 18:00, con l’appuntamento aperto a tutti in programma presso la palestra dell’istituto Galilei – Sani, in via Amilcare Ponchielli a Latina.

Sarà l’occasione per i nuovi di avvicinarsi al fantastico mondo della pallavolo in cui si può fare sport divertendosi mentre per chi fa già parte del settore giovanile della Top Volley sarà l’occasione per ricominciare la stagione sportiva. L’invito è rivolto a tutti i giovanissimi del minivolley maschile (dai 7 fino a 12 anni), poi agli atleti Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18.

I ragazzi dell’Under 20 hanno già iniziato gli allenamenti sotto la guida di coach Enzo Feragnoli e disputeranno quest’anno il massimo campionato regionale che, come da disposizioni di Lega, si giocherà con tutti atleti Under 20 (e due fuori quota Under 23).

A questi si aggiungono anche le ragazze del settore femminile Under 16, Under 18 e Seconda Divisione che si allenano presso le palestre di Cisterna di Latina.

Per informazioni si può scrivere all’indirizzo settoregiovanile@top-volley.it e telefono 0773.284256. Inoltre sabato 21 settembre, in occasione della Notte Bianca di Cisterna di Latina, la Top Volley sarà presente con un point informativo per il reclutamento dei giovani pallavolisti che vorranno entrare a far parte di un settore giovanile da Superlega.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lamborghini, Urus e Terzo Millennio tra i banchi di scuola

Range Rover Evoque, come cambia con il tuning