in

Radio, Loggia e presentazione Volley Bresciano, tutti gli appuntamenti delle Leonesse

Di

L’opposta Camilla Mingardi sarà protagonista in radio, oltre che sul campo. Venerdì 4 ottobre dalle 11 alle 12, l’atleta bresciana, accompagnata dal direttore generale Emanuele Catania, sarà ospite del Magazine di Radio BresciaSette in diretta sia radio, sia web che tv Teletutto. Il programma è condotto da Maddalena Damini, già direttrice artistica dell’emittente. 

Martedì 8 ottobre l’intero roster di coach Enrico Mazzola sarà ospite a Palazzo della Loggia, o semplicemente Loggia, sede dell’amministrazione comunale di Brescia, per il tradizionale incontro con le istituzioni cittadine. All’evento saranno presenti il sindaco Emilio Del Bono, affiancato da Fabrizio Benzoni, delegato alle manifestazioni sportive bresciane, Roberto Catania, presidente Millenium, Tonino Fornari, direttore generale di Banca Valsabbina, Alberto Pelizzari, consigliere Banca Valsabbina e sponsor privato, e dall’architetto Tiziana Gaglione, fiduciario Coni Brescia e presidente del comitato territoriale Fipav.

Un altro appuntamento per le Leonesse sarà la serata di presentazione del Volley Bresciano. La manifestazione si terrà venerdì 11 ottobre 2019, ore 18.30, presso l’Auditorium Primo Levi (Liceo Leonardo) di via Balestrieri a Brescia. L’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale di Brescia e dalla Provincia di Brescia, vedrà presentarsi tutte le formazioni del territorio bresciano che prenderanno parte a campionati nazionali (dalla A1 femminile alla B maschile) e regionali (C e D) nella stagione sportiva 2019/2020.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Jeep Renegade 2020 e Uconnect Box: sempre più connessa

Davis Cup 2020: Ecco i sorteggi del World Group 1 e 2 Play-Offs Draw