in

Quarti Playoff pallavolo femminile A1, Conegliano e Scandicci vincono gara 1

Si e’ aperta ieri sera sabato 6 Aprile la fase playoff scudetto del campionato pallavolo femminile serie A1 con gara 1 dei quarti di finale.
L’Imoco Volley Conegliano passa a Cuneo 0-3 ( 22-25, 19-25, 16-25), hanno provato le piemontesi a opporre resistenza alle pantere che pero’ ancora una volta hanno dimostrato tutto il loro valore.
Un successo importante per le ragazze di coach Santarelli in vista di gara 2 al Palaverde di sabato prossimo, una vittoria di Conegliano chiuderebbe la serie, in mezzo l’attesissimo ritorno della semifinale di Champions League in Turchia contro il Fenerbahce  che potrebbe regalare la finale di Berlino.
Nell’altro quarto disputato ieri sera, Scandicci ha espugnato il PalaRadi  di Cremona per 1-3 ( 18-25, 21-25, 25-17, 20-25) iniziando nel migliore dei modi la post season.
Un grande avvio di partita per le toscane con Casalmaggiore che non e’ riuscita ad esprimere il suo gioco, sembravano le ragazze di coach Gaspari aver ritrovato la luce nel terzo set ma e’ stato un fuoco di paglia perché nel quarto si e’ tornati sul copione di inizio match con errori in attacco delle padrone di casa nei momenti salienti del set.
Grande prestazione a muro per le toscane con Adenizia, Stevanovic e Haak , la svedese ha chiuso il match con 25 punti a referto.
Scandicci in casa sabato prossimo avra’ il match point per volare in semifinale.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

NBA, Brooklyn si avvicina ai play off. Philadelphia torna al successo

NBA, Brooklyn manda ko Milwaukee: play off più vicini. Sorride Philadelphia