in

Presentati il progetto Sea Stars e le squadre giovanili della VBC Pomì Union Bremas Jesolo

Foto Energy Bremas

Di

Nella bellissima location del Club Casa di Caccia di Monastier si è tenuta la presentazione del progetto Sea Stars per la pallavolo giovanile di qualità e, a seguire, quella delle squadre della VBC Pomì Union Bremas Jesolo: l’Under 14 che disputerà anche il campionato di Seconda Divisione come Altinia, l’Under 16 che parteciperà alla serie C come Tomasoni e, infine, la ciliegina sulla torta dell’Under 18 che disputerà il campionato nazionale di serie B2 come www.benacle.com.

Presentato anche il nuovo staff tecnico: Marco Simonetti e Claudia Ciulli per l’Under 14; Arianna e Nima per l’Under 16 e per l’Under 18 Nicola Zambon insieme al coach Lucchi, come lo scorso anno coordinati dal direttore Cristiano Lucchi (ex Serie A Casalmaggiore). Il preparatore atletico è Walter, i fisioterapisti sono Silvia Busetti e Francesco Lavenia. General Manager è Silvano Nordio; ai pulmini Sandro Pavanello, Maurizio D’Avanzo e Marco. Responsabile Web Roberto Stello.

A seguire si è svolta anche la presentazione delle squadre Union Volley Jesolo e dell’Energym Bremas.

Serata molto gradita anche dagli ospiti; al termine la cena aggregativa con oltre 250 persone e, per finire, balli e fuochi d’artificio all’uscita della torta.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lube, è arrivato anche D’Hulst. Nel weekend due amichevoli con Ravenna

Bella esperienza al torneo di Osimo per il Volley Macerata Under 14