in

Play Off Superlega streaming gratis Raisport e diretta tv Pallavolo, dove vedere da oggi dalle 18:00


Sarà ancora la sfida tra Milano e Modena ad aprire il ritorno dei play off di Superlega di volley.  Entrambe sono state avversarie fino all’ultimo punto della regular season e quindi si troveranno a sfidare di nuovo per il passaggio alle semifinali che avverranno dal 16 al 29 aprile.  La grande delusa della regular season, quarto posto strappato in extremis al termine di un percorso estremamente deludente: nessun big match vinto, eliminazione in semifinale di Coppa Italia e addirittura fuori ai gironi di Champions League, la conquista della Supercoppa a inizio stagione sembra ormai essere un lontano ricordo. Dall’altro canto Andrea Giani è stato perfetto alla guida dei meneghini che si sono confermati alle spalle delle quattro big. La squadra è mplto solida e interessante, forse, come si è notato nella prima gara, non ha ancora la maturità giusta per essere grande protagonista durante i play off ma daranno filo da torcere agli emiliani sognando una clamorosa semifinale: un attacco di lusso composto da Abdel Azizi, Clevenot e Cabuji ben serviti dal regista Sbertoli che è in grado di mettere paura a chiunque.

La capolista della Superlega, Perugia, invece è attesa nella trasferta di Monza e cercherà subito in due gare di risolvere la pratica e arrivare alle semifinali. Gli uomini di Lorenzo Bernardi che mercoledì prossimo saranno attesi dalla trasferta  in Kazan e dovranno per forza vincere se vogliono arrivare in finale. Non dovranno gli uomini di Bernardi perdere la concentrazione cercare di non sprecare meno energie possibili contro una squadra che sulla carta è nettamente inferiore e che comunque non avrà niente da perdere. Invece gli uomini di Lorenzetti in Padova-Trento sono i favoriti perchè a fine regular season hanno dimostrato di essere in forma vincendo sia nel Mondiale per club che in Coppa contro i turchi del Galatasaray.

Infine il Civitanova è quella che rischia di più: a Verona i marchegiani e veneti classificati rispettivamente terzi e sesti con 65 e 44 punti daranno vita ad una serie che sula carta vede gli uomini di Fefè De Giorgi favoriti, ma dall’altra parte Grbric farà di tutto insieme ai suoi ragazzi per rendere difficile la vita degli avversari. Serviranno ottime prestazioni soprattutto da parte di Juantanorena, Bruniho, Simon, Sokolov e Leal per avere la meglio dei veneti.

Play off come seguire i match in tv e streaming

Le gare di ritorno della regular season saranno spalmati in TV sulle reti in chiaro, mentre in streaming sulla piattaforma Lega Volley Channel, rete che tra l’altro è stata sempre la casa del volley da quasi più di 3 anni. Appuntamento, quindi, stasera con la partita Milano-Modena, trasmessa alle 18 su Rai Sport. Poi si arriva alla domenica alle 18 dove ci saranno tutti i match e qui su cinque solo uno sarà trasmesso da Rai Sport, mentre Monza-Perugia e Padova-Trento saranno trasmessi su Lega Volley Channel. La corsa alle semifinali di A1 continua e con il potenziale delle otto migliori squadre d’Europa sono dietro l’angolo e quindi occhio a non commettere errori perchè da oggi non si può sbagliare più se si vuole cercare la semifinale.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

Nba: Gallinari brilla, ma i Clippers cadono nel derby

Basket Serie A2, Leonis Roma-Casale Monferrato finale thriller: 107-109