in

Piandiscò rialza la testa. Vittoria e terzo posto in classifica

PiandiscòValdarninsieme

Di

Pomeriggio abbastanza tranquillo per la squadra guidata da coach Colaianni che in poco più di un’ ora liquida la pratica Quarrata, fanalino di coda del campionato.

Abbastanza perchè le ospiti, rinfrancate dal cambio allenatore, sono apparse molto toniche e vogliose di far bene, spirito che ha permesso a Quarrata, grazie ad una battuta aggressiva e buone percentuali in attacco m, soprattutto dell’ opposto Becucci, di condurre le danze, e sempre con con buon vantaggio 5-8, 9-13, 18-20.

Dall’ altra parte della rete un Piandiscò insolitamente in difficoltà in ricezione e difesa, commetteva anche troppi errori in attacco, costringendo Colaianni a chiamare i due tempi a disposizione per invertire il trend negativo.

Grazie alla maggior caratura tecnica, Butnaru e compagne impattavano sul 24-24, annullando un set-ball e riuscendo poi ad avere la meglio ai vantaggi.
Nel secondo e terzo parziale, la Blu volley cede di schianto, permettendo alla compagine valdarnese di conquistare agevolmente i set e partita.

Appuntamento per il big match a Calenzano, sabato 14 dicembre ore 21.00

PiandiscòValdarninsieme vs Blu volley Quarrata 3-0 (26-24; 25-13; 25-17)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Fenix vince il derby in casa di Forlì

Giovedì il 1° “Itas Day”: match col Fenerbahce nel segno dello storico sponsor