in

Peimar Volley, coach Gulinelli: “Risultati e classifica in linea con gli obiettivi di inizio stagione”

Foto Ufficio Stampa Peimar Volley

Di

Un campionato quello della A2 Credem Banca ancora in fieri. Con l’arrivo di una fase intesa di campionato, tre gare in sei giorni, la Peimar Volley farà tesoro del tempo di allenamento: saranno giorni di intenso lavoro, importante trampolino di lancio per il rush al risultato delle prossime tre partite, partendo con la prima, questa domenica, al San Filippo, un campo storicamente ostico dell’attuale capolista Sarca Italia Chef Centrale Brescia. Coach Gulinelli nell’intervista di seguito, chiede alla squadra di tenere alta la concentrazione.

Coach, cinque partite, quattro vittorie: quali sono le tue considerazioni sullo stato di forma della squadra e sui risultati raggiunti fin qui in campo ed in allenamento? “.

La squadra mostra determinazione, non mollando fino a tie-break: su alcuni risultati, potevamo aspettarci rendimenti più schiaccianti e prestazioni più nette dalla squadra? “.

Inizia con questo fine settimana un tour de force, che vede i ragazzi impegnati domenica 1 a Brescia, martedì 3 nel match di recupero contro Materdominivolley.it ed il prossimo sabato 7 contro Reggio Emilia. Saranno in 6 giorni, 3 risultati significativi ai fini della classifica….

Osservando le avversarie ed i loro risultati ottenuti nel primo quarto di campionato, rispetto ai pronostici di inizio stagione, a tuo parere quali sono le squadra “sorpresa”, quali i Club “conferma” e quali i team che non hanno ancora espresso il gioco e le potenzialità di cui sono quotate?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Imoco senza problemi in Romania: 3-0 sul campo dell’Alba Blaj

D maschile: Alsenese in cerca di equilibrio nella trasferta di Soliera