in

Pallavolo Massa, ecco lo staff tecnico

Di

Dissolti i dubbi e paure estive, Pallavolo Massa si presenta alle soglie della nuova stagione con idee chiare e buone ambizioni.

La società, entrata nel gruppo Peimar Volley, ha deciso di puntare forte su uno staff tecnico di qualità ed esperienza, per gestire gli atleti più esperti e formare, crescere, i giovani.

Due campionati regionali, tutti quelli territoriali, i corsi del Minivolley: un’attività ramificata per gettare basi solide per il futuro.

La Serie C Regionale, che ha confermato i pezzi migliori e recuperato alla causa altri atleti molto interessanti, sarà guidata da Davide Saielli, un allenatore dal curriculum assai vasto tra esperienze in B e in C: ricordiamo l’ultima a Cascina, quindi Volley Prato, Campi Bisenzio, Lupi S.Croce, Folgore S.Miniato…

La nuova Serie D Regionale sarà affrontata con un organico praticamente Under 20: atleti del 2000/01 ed altri scelti nel gruppo Under 18, quindi 2002. Una squadra che affronterà il campionato per crescere e misurarsi con avversarie di qualità, guidata in panchina da Gianpaolo Nari, ex atleta di buon livello, reduce da una stagione nel Valdimagra Volley ma già apprezzato per la militanza in tante società della Versilia e del massese, compresa la Pallavolo Camaiore ai tempi di un giovanissimo Gabriele Nelli.

Le squadre Under 16, e Under 14, saranno invece allenate da Silvia Angelini, altra ex giocatrice, molto conosciuta nella zona per recenti esperienze nel settore femminile (Acq Viviquercioli) e anche per un passato da selezionatrice prima provinciale e poi territoriale.

Infine la parte promozionale e di avviamento: i responsabili saranno sia Saielli, per i più piccoli, che Nari (Under 13). I due coach probabilmente coordineranno altri istruttori ancora da inserire nello staff.

A breve la presentazione dei due organici regionali, e altre news e curiosità su gironi e calendari.

(

L’articolo Pallavolo Massa, ecco lo staff tecnico proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Scuola di Pallavolo Anderlini in Olanda per il progetto DONA

Wolosz e Sylla pronte a trascinare le pantere in questa nuova stagione: “La fame vien mangiando”