in

Pallavolo femminile , colpo di Scandicci, ufficializzata Kosheleva

Grande colpo della Savino del Bene Scandicci che ha ufficializzato l’acquisto della russa Tatiana Sergeyevna Kosheleva che va a rinforzare il roster a disposizione di coach Parisi per i playoff scudetto .
Post season iniziata nel migliore dei modi per le toscane che hanno espugnato il PalaRadi di Cremona in gara 1 dei quarti di finale .
Ora arriva una campionessa dal valore assoluto che nel suo palmares personale conta un Mondiale in Giappone vinto nel 2010, due Europei nel 2013 e 2015, a livello di club 2 Cev Cup e un Mondiale per club .
La giocatrice russa arriva a Scandicci dopo l’esperienza in Brasile al Rio de Janeiro Volei Clube ed e’ pronta a cimentarsi ora con il campionato italiano .
Un rinforzo davvero importante che arriva in un momento cruciale della stagione , la sua grandissima esperienza nelle partite che contano potrebbe tornare molto utile a una Scandicci che ha sete di vittorie .
Nell’approccio a gara 1 dei quarti playoff scudetto contro Casalmaggiore e’ emersa proprio questa voglia di vincere che si è tradotto in un grande inizio di match .
Giocatrici di così grande esperienza possono far fare al gruppo il salto di qualità , la concorrenza per la vittoria finale e ‘ alta ma le toscane vogliono provarci con decisione .

Fonte: http://news.superscommesse.it/


Tagcloud:

Giro d’Italia, Toyota sarà l’auto ufficiale

Semifinali di ritorno Champions League pallavolo femminile, Conegliano questa sera nella tana del Fenerbahce