in

Pallavolo Anderlini, l’Under 18 verso Barcellona per il Torneo Internazionale di Sant Cugat

Ufficio stampa Scuola di Pallavolo Anderlini

Di

Come da tradizione anche quest’anno è giunto l’appuntamento del Torneo Internazionale di Sant Cugat al quale la Scuola di Pallavolo Anderlini partecipa da oltre dieci anni con una rappresentativa delle proprie squadre.

Giunto alla sua sedicesima edizione, il torneo di Sant Cugat è organizzato dagli amici del Voleibal Sant Cugat storica società dell’Anderlini Network con la quale negli anni passati si è collaborato al progetto europeo Ethics4Sport.

Questa stagione sarà l’Under 18 Blu allenata da Leandro Roitman a rappresentare i nostri colori a questo grande evento. Ragazze e Staff faranno volo verso Barcellona Venerdì 19 Settembre e saranno impegnate sui campi Sabato 21 e Domenica 22, inserite nel girone D insieme a San Just, Hospitalet e DSV CVSC Negre.

Lunedì 23, dopo la conclusione del torneo, Mantovani e compagne avranno l’opportunità di chiudere la trasferta spagnola con una visita a Barcellona.

L’iniziativa vuole far sì che la trasferta non sia solamente un momento sportivo, ma che incorpori in sé valori come scoperta, emozioni, crescita e curiosità per un arricchimento prima di tutto umano.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Volley B1 femminile, al PalaCoim di Offanengo il quarto “Trofeo Duemme”

Il Blu Volley Quarrata vince sul campo del Pontemediceo