in

Nure Volley: il presidente Claudio Roleri guarda al futuro

Nure Volley

Di

La parte di storia denominata Roma Repubblicana (509-27 a.C.) ovvero quella che parte dalla cacciata di Tarquino Il Superbo, ultimo dei sette re, e termina con la nomina di Ottaviano Augusto, a primo imperatore, era governata da due consoli, eletti dal Senato.

Al Nure Volley, formazione piacentina (Piacenza, città romana) nata dalla sinergia tra il Volleyball Pontenure e la Pallavolo San Giorgio Piacentino, si segue la linea tracciata dai due consoli pardon presidenti: Claudio Roleri e Giuseppe Vincini.

A poco meno di un mese dal debutto assoluto nel campionato di B2, debutto fissato per sabato 19 ottobre a Cusano Milanino, a pochi passi dalla romana Mediolanum (Milano), il presidente del Volleyball Pontenure, Claudio Roleri fa il punto della situazione in vista dello storico appuntamento che lega le due società piacentine che dal maggio 2018 per la squadra di punta (e prima dal 2013 nel settore giovanile) per un progetto comune per la crescita della pallavolo nel territorio.

“ – attacca Roleri – ”.

Nure Volley, società esordiente assoluta nei campionati nazionali ma con desiderosa di crescere ancora sotto ogni punto di vista. “ – prosegue –

.

Dopo il test amichevole contro il CVR, giocato sabato 28 settembre, contro il forte Centro Volley Reggiano le fanciulle d’acciaio del Nure Volley riprendono il precampionato con le sedute di allenamento.

Giovedì 3 settembre si terrà un nuovo allenamento congiunto contro la Rubierese Volley, prossima avversaria in campionato, dove gioca l’ex Michela Musiari, libero della storica promozione gialloblù dello scorso maggio.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Torneo Autorev La Spezia: Dirimo VBC Calci al secondo posto

Busto Arsizio accoglie coach Lavarini per l’ultima fase della preparazione