in

Nure Volley, Chiara Tonini: “Nel tiebreak abbiamo reagito, possiamo solo migliorare”

Di

È stata tra le protagoniste del primo, storico, successo del Nure Volley, società nata dalla sinergia tra Volleyball Pontenure e Pallavolo San Giorgio Piacentino, nel campionato di serie B2 (girone C) contro il T&V Civiemme Campagnola.

La formazione piacentina ha la sua bomber ed il luogo di nascita di Chiara Tonini conferma il detto “buon sangue non mente”

17 palloni messia terra, conditi da tanta sostanza, la ventunenne giocatrice modenese analizza la vittoria nella seconda giornata di campionato, vittoria che muove la classifica della formazione di coach Matteo Capra ed Emanuele Piccoli.

– ammette –

Ottima prestazione individuale per l’opposta con licenza di ricevere, nata a Pavullo nel Frignano, paese natale di bomber Luca Toni, il 5 ottobre 1998. “

Dal passato al futuro che si chiama derby con il Busa Foodlab. Chiara li ha vissuti in passato con la maglia dell’Arda Volley Fiorenzuola ed è carica per la partita che si terrà sabato 2 novembre, ore 18.30, a Gossolengo: “A

Primo campionato in maglia Nure per la giocatrice scuola Anderlini. “Mi sto trovando bene. Il gruppo è giovane, unito e l’allenatore e lo staff sono preparati” conclude. Se la nazionale di calcio durante i Mondiali di calcio del 2006 ha avuto Luca Toni, il Nure Volley ha bomber Chiara Tonini.

(

L’articolo Nure Volley, Chiara Tonini: “Nel tiebreak abbiamo reagito, possiamo solo migliorare” proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, Anthony Davis trascina i Lakers. Bene Dallas, esordio ok per Butler

Nba, Anthony Davis come Shaquille O'Neal. Primo ko per Denver