in

Nuovo test match per la Emma Villas Aubay Siena: c’è il derby contro la Kemas Lamipel

Di

Dopo il positivo test match contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, formazione del campionato di Superlega, la Emma Villas Aubay Siena torna in campo, sul taraflex del PalaEstra per un altro test match in vista della prossima stagione. L’appuntamento è per domani, venerdì 20 settembre, a partire dalle ore 18 nel palazzetto dello sport di viale Sclavo.

Questa volta l’avversaria sarà una formazione che disputerà lo stesso campionato della squadra senese, vale a dire la Serie A2. Si tratta della Kemas Lamipel Santa Croce, società dall’importante tradizione pallavolistica che ha allestito una compagine di tutto rispetto per poter recitare un ruolo da protagonista nella prossima annata sportiva. Gli ex biancoblu Williams Padura Diaz e Federico Bargi sono alcuni dei pallavolisti più noti in un team biancorosso che è composto da giocatori di buonissima qualità ed esperienza e che quindi cercherà di centrare buoni risultati in campionato.

La Emma Villas Aubay Siena ha una settimana di lavoro e di preparazione in più rispetto al primo test match stagionale vissuto contro Sora e terminato sul risultato di 2-2. Buono è stato in quel caso l’approccio alla sfida di Siena, con la compagine di coach Gianluca Graziosi che è stata capace di aggiudicarsi i primi due set dell’incontro per poi perdere ai vantaggi il terzo set ed il quarto mini-set chiuso a 15 punti.

– commenta proprio l’allenatore della Emma Villas Aubay Siena, Gianluca Graziosi

Il test match di domani sarà una buona occasione anche per abbonarsi alle gare del team biancoblu della prossima stagione nel campionato di Serie A2. La campagna abbonamenti “Fight for passion” prosegue infatti su CiaoTickets, nei punti vendita convenzionati e nella biglietteria del PalaEstra che domani sarà aperta per poter acquistare il ticket che sarà utile per seguire da vicino tutte le gare che la compagine senese giocherà nel prossimo campionato.

Anche la prossima settimana la biglietteria del PalaEstra sarà aperta per permettere ai tifosi biancoblu di effettuare gli abbonamenti il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 17 alle ore 19.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Europei Maschili: l’Italia è a Nantes, domenica c’è la Turchia negli ottavi

Laver Cup: domani si parte. In campo anche Fabio Fognini