in

Mercoledì l’anticipo dell’8^ giornata tra Chieri e Casalmaggiore. Match in diretta su Rai Sport HD

FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Di

Inizia con alcuni giorni di anticipo l’ottava giornata del Campionato di Serie A1 Femminile. la Reale Mutua Fenera Chieri ospiterà la èpiù Pomì Casalmaggiore. Un match tra due squadre che occupano buone posizioni di classifica: le piemontesi di Giulio Cesare Bregoli, pur sconfitte nell’ultimo turno a Jesi dalla Lardini, si trovano all’ottavo posto con 10 punti, con un buon margine sulla penultima posizione; le casalasche di Marco Gaspari, anch’esse battute lo scorso weekend (2-3 in casa contro la Saugella) occupano la quinta piazza.

“ – spiega Letizia Camera, palleggiatrice di Casalmaggiore –

IN TV E IN STREAMING
Tutte le partite del Campionato di Serie A1 Femminile in diretta, in TV o sul web, completamente gratis. Il sogno di tutti gli appassionati della pallavolo rosa di Serie A è realtà. Rai Sport HD anche nella stagione 2019-20 trasmetterà una partita per ogni giornata di Regular Season. Solo per l’ottava giornata, doppio appuntamento sul canale 57 del digitale terrestre, sempre con il commento di Marco Fantasia e Giulia Pisani: mercoledì 20 il primo anticipo tra Reale Mutua Fenera Chieri ed èpiù Pomì Casalmaggiore, mentre sabato 23  la Unet E-Work Busto Arsizio ospiterà la Bosca S.Bernardo Cuneo. Le restanti gare della 8^ giornata saranno trasmesse in live streaming: sul sito ufficiale di PMG Sport, su LVF TV, la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, all’interno della sezione Sport del sito Repubblica.it e sul portale Sport.it

LIVESCORE
I risultati e le statistiche in tempo reale di tutte le gare di Serie A Femminile sono disponibili sull’homepage del sito ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it). I Campionati di Serie A1 e Serie A2 e tutti gli eventi della stagione 2019-20 si possono seguire in qualsiasi momento grazie all’App Livescore Lega Volley Femminile, compatibile con sistemi iOS e Android e scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play Store, offre numerosi contenuti agli appassionati: preziose informazioni sui match del Campionato, i link alle biglietteria online, le coordinate satellitari dei palazzetti, statistiche in tempo reale di ogni match, con l’indicazione delle giocatrici scese in campo e del loro score di punti (attacchi, ace, muri ed errori).

CAMPIONATO SERIE A1 FEMMINILE – IL PROGRAMMA DELL’8^ GIORNATA
Reale Mutua Fenera Chieri – èpiù Pomì Casalmaggiore
Unet E-Work Busto Arsizio – Bosca S.Bernardo Cuneo
Imoco Volley Conegliano – Savino Del Bene Scandicci
Igor Gorgonzola Novara – Saugella Monza
Il Bisonte Firenze – Zanetti Bergamo
Banca Valsabbina Millenium Brescia – Lardini Filottrano
Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta – Bartoccini Fortinfissi Perugia

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano* 23; Igor Gorgonzola Novara* 18; Unet E-Work Busto Arsizio 16; Il Bisonte Firenze* 15; èPIù Pomi’ Casalmaggiore 13; Savino Del Bene Scandicci 11; Banca Valsabbina Millenium Brescia* 11; Reale Mutua Fenera Chieri 10; Saugella Monza 9; Zanetti Bergamo 7; Bosca S.Bernardo Cuneo 6; Lardini Filottrano 5; Bartoccini Fortinfissi Perugia 5; Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta 4.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Davis Cup Finals, Kazakistan-Olanda 2-1: Kukushkin/Bublik vincono il doppio decisivo

Pininfarina Battista, clienti in pista con l'Hyperdrive Experience in attesa dei nuovi modelli